Skip to main content
News

Fiera A&T Nord-Est 2024 visita il nostro stand!

By 7 Ottobre 2024Ottobre 11th, 2024No Comments
fiera A&T Nord-Est 2024

Visita il nostro stand alla fiera A&T Nord-Est 2024

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione alla fiera A&T Nord-Est 2024, che si terrà dal 6 all’8 novembre presso il Polo Fieristico di Vicenza. Venite a trovarci al Padiglione 7, stand H06, dove saremo pronti a mostrarvi le ultime innovazioni nel campo dei sistemi di test e collaudo.

Alla fiera presenteremo i nostri banchi prova e banchi di collaudo avanzati, progettati in modo personalizzato per rispondere alle specifiche esigenze di ogni cliente. La nostra esperienza ci consente di realizzare soluzioni su misura che offrono massima precisione e affidabilità in ambito industriale e produttivo. Questi sistemi sono ideali per chi cerca strumenti di test innovativi in grado di migliorare l’efficienza e la qualità nei processi produttivi.

Oltre ai sistemi hardware, Cate è orgogliosa di presentare i suoi software di gestione, controllo e acquisizione dati. I software sviluppati da Cate, non solo facilitano la gestione dei test, ma ottimizzano anche l’acquisizione e l’analisi dei dati in tempo reale, garantendo performance elevate e risultati precisi. Si tratta di soluzioni tecnologicamente avanzate, con interfaccia utente semplificata e pensate per chi desidera migliorare le proprie operazioni attraverso l’automazione e la digitalizzazione dei processi di collaudo.

Sarà un’occasione imperdibile per discutere delle vostre necessità specifiche e trovare insieme la soluzione più adatta. Vi invitiamo quindi a scaricare il vostro invito gratuito e a raggiungerci allo stand H06 per scoprire da vicino le nostre soluzioni di test su misura.

Non mancate a questo importante appuntamento con l’innovazione tecnologica. Cate vi aspetta per esplorare insieme il futuro del collaudo industriale!

Scarica il tuo invito gratuito e vieni a scoprire le nostre soluzioni!

Se vuoi rimanere aggiornato durante i giorni della fiera seguici sulla nostra pagina LinkedIn!

Leave a Reply